Sega e The Creative Assembly hanno annunciato infine la data d'uscita di Total War: Attila, nuovo capitolo nella celebre serie di strategici ad ambientazione storica.
Il gioco sarà dunque disponibile su PC a partire dal 17 febbraio 2015, in versione digitale o su disco. Annunciati anche i bonus per i pre-order, ovvero il pacchetto gratuito "Antenati Vichinghi", che aggiunge tre nuove fazioni giocabili: I Danesi, Juti e Geati.
Queste bellicose fazioni norrene possiedono esclusive unità di terra, navali, missioni, caratteristiche culturali e di fazione, e sono in procinto di scendere verso sud, dai loro gelidi territori, per sferrare campagne di razzie, saccheggi e conquiste.
Sarà anche possibile acquistare il pacchetto cultura Antenati vichinghi separatamente a partire dal 17 febbraio al prezzo di 7.49 €.
Viene annunciata inoltre l'edizione speciale di Total War: Attila, contenente, oltre al gioco, anche la Biografia di Attila l'unno Scritta da Nic Fields e pubblicata dalla famosa casa editrice di storia militare Osprey Publishing, un poster esclusivo e il suddetto pacchetto cultura dedicato ai Vichinghi, a cui si riferiscono anche le immagini e il trailer riportati qua sotto.