10

Warhammer 40.000: Armageddon è disponibile, trailer di lancio

L'Armageddon è qui

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2014

Come da programma, Flashback Games e The Lord Games Studio hanno pubblicato oggi Warhammer 40.000: Armageddon, nuovo strategico afferente al celebre universo fantascientifico di Games Workshop.

I giocatori combatteranno al fianco di vere e proprie icone, come il comandante Yarrick e Lord Dante, per respingere l'invasione degli Orki, proteggere gli alveari e liberare il pianeta da questo perfido attacco alieno. Gli Orki sono dei soldati solidi e ben attrezzati, quindi solo i comandanti capaci di coniugare sapientemente le loro unità, sfruttarne caratteristiche speciali e abilità, e comprendere le attività e i pericoli dell'ambiente circostante, avranno la possibilità di risparmiare Armageddon!

Warhammer 40.000: Armageddon è ambientato nel corso della Seconda Guerra per Armageddon ed è uno strategico a turni con scacchiere esagonale comprendente più di 300 unità diverse, 20 diverse stats per unità e modalità multiplayer con mappe apposite, oltre ad un editor che consente di creare ulteriori contenuti. Qua sotto, il trailer di lancio.