Abbiamo pubblicato ieri la line-up prevista da Square Enix per il Jump Festa, oggi riportiamo qualche dettaglio in più emerso sull'evento.
Si tratta di due livestream che verranno trasmessi sul canale NicoNico, ognuno contenente diversi momenti legati a vari giochi. Il primo livestream è previsto per il 20 dicembre alle ore 11:00 locali, e contiene un "Bravely Second Special Stage", con varie informazioni sulla serie in questione, un "Dragon Quest Special Stage" con le ultime novità su Dragon Quest X arrivato alla versione 2.4 e un Active Time Report da parte di Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, con ulteriori informazioni sul capitolo in questione e su Final Fantasy Type-0 HD, in particolare per quanto riguarda la prevista demo giocabile al suo interno di Final Fantasy XV, intitolata Episode Duscae.
La seconda trasmissione avverrà il giorno dopo, ovvero il 21 dicembre alle ore 11:00 locali (alle 4:00 del mattine dalle nostre parti), contenente l'evento "Final Fantasy Explorers - House of beginners - Side Story" sul nuovo capitolo per Nintendo 3DS e un Dragon Quest Special Stage incentrato su Dragon Quest Heroes.
Fonte: DualShockers