31

Far Cry 4 presenta la funzione "social" Game to Web

Creazione e condivisione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2014

Ubisoft ha presentato la funzione Game to Web per Far Cry 4, ovvero un'estensione dal carattere social e multimediale del gioco.

Attraverso questa opzione è possibile registrare fasi di gioco, condividerle, verificare gli ultimi aggiornamenti e confrontare i loro progressi con le statistiche della community mondiale. Ovviamente una componente importante di questa attività sarà legata ai contenuti generati con l'Editor di mappe del gioco. Sarà possibile mostrare le proprie mappe personalizzate, scoprire quelle già completate da altri utenti, valutarle e partecipare alle discussioni sul forum ufficiale di Far Cry 4.

Ubisoft desidera ricompensare la creatività dei suoi fan lanciando una sfida dedicata proprio all'Editor di mappe. I giocatori sono invitati a pubblicare le loro mappe più belle e avvincenti entro il 12 gennaio, per avere l'occasione di partecipare al prossimo trailer della community. Come funziona la sfida? Basterà condividere la propria mappa con la community attraverso l'Editor di mappe, utilizzando l'hashtag #FC4MAP, e le mappe più folli compariranno nel trailer.