15

Disney Infinity 2.0, arrivano i super cattivi

Ecco Green Goblin, Ronan e Yondu

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/01/2015

Disney ha annunciato l'arrivo di alcuni super cattivi in Disney Infinity 2.0, nella fattispecie Green Goblin, Ronan e Yandu, giocabili rispettivamente nell'universo di Ultimate Spider-Man e I Guardiani della Galassia. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Green Goblin, Ronan e Yondu sono disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal 21 gennaio insieme ai mondi e ai personaggi Marvel e Disney già annunciati. I personaggi di Green Goblin (giocabile nel Mondo di Ultimate Spider-Man), Ronan e Yondu (giocabili nel Mondo dei Guardiani della Galassia) possono essere utilizzati anche nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti quelli rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori hanno l'opportunità di utilizzarli con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Caratteristiche dei personaggi interattivi dei super cattivi Marvel:
- Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi.
- Ronan: brandendo l'arma universale, lo spietato Ronan l'Accusatore è una forza inarrestabile sia nell'universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.
- Yondu: dallo spazio profondo arriva il mercenario Yondu, leader della banda di fuorilegge nota come Ravagers. Yondu cercherà di vincere in astuzia sui Guardiani della Galassia per il recupero della sfera o di trovarsi in uno scontro faccia a faccia contro i soldati Sakaaran. Con le sue abilità di combattimento devastanti e le armi speciali come le frecce che controlla fischiando, Yondu è davvero una forza da non sottovalutare.