25

Si precisa l'uscita di APB Reloaded su PlayStation 4 e Xbox One, sarà gratuito e senza abbonamento

Gratuito e free-to-play

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2015

Deep Silver, Reloaded Games e The Workshop Entertainment annunciano il prossimo arrivo di APB Reloaded anche su PlayStation 4 e Xbox One.

L'MMO action free-to-play è disponibile dal 2011 su PC con un totale di 5 milioni di account registrati, e la versione console è attualmente in sviluppo presso The Workshop Entertainment con la collaborazione di Reloaded Games, prevista arrivare verso la fine del secondo trimestre del 2015. APB Reloaded sarà inoltre distribuito gratuitamente e giocabile senza abbonamento sia su PlayStation 4 che su Xbox One, per gli utenti Live Gold per quanto riguarda quest'ultima.

Il gioco è ambientato nella futuristica città di San Paro, nella quale due fazioni si trovano costantemente in guerra: gli Enforcer, che vogliono soggiogare la città alle rigide regole della legge marziale, e i Criminal, votati invece al caos totale. APB Reloaded si concentra in particolare sul gioco multiplayer PvP, dove 100 personaggi possono trovarsi e combattere gli uni contro gli altri nella guerra tra le due fazioni di San Paro.