8

White Night potrebbe arrivare su PlayStation Vita

Dipende dalla richiesta degli utenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2015

Con l'annuncio della data d'uscita avvenuto ieri, si sono riaccesi i riflettori su White Night, interessante adventure survival horror con stile noir in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco è atteso su queste piattaforme tra il 4 e il 6 marzo 2015, ma potrebbero esserci anche altre versioni in arrivo: nella fattispecie, gli sviluppatori Osome Studio hanno aperto alla possibilità di un'edizione per PlayStation Vita, rispondendo ad una domanda diretta da parte di un utente su Twitter.

"Vedremo, nel caso in cui dovessimo ricevere dei feedback positivi, forse", ha affermato Osome Studio sulla possibilità di White Night su PlayStation Vita, "ma richiederebbe parecchio lavoro perché stiamo utilizzando un nostro engine". Confermata inoltre la presenza esclusiva su Steam per quanto riguarda la versione PC. White Night verrà pubblicato da Activision, ed è una sorta di particolare survival horror ambientato in una vecchia magione negli anni '30, incentrato sulla lotta tra luce e tenebre rimarcata anche dallo stile grafico tutto giocato sui contrasti tra bianco e nero.

Fonte: DualShockers