13

The Mighty Quest for Epic Loot arriva in versione completa su PC, nuove immagini

Dopo la beta, ecco la versione finale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2015

The Mighty Quest for Epic Loot giunge infine alla sua versione completa su PC, dopo un lungo periodo di beta comunque piuttosto popolato.

"Abbiamo sfruttato le diverse fasi della beta per decidere lo sviluppo generale del gioco e la sua costante evoluzione", ha dichiarato Quentin Gallet, Executive Producer. "Ora che elementi come il gameplay e il tono sono stati fissati, stiamo continuando a collaborare con la nostra community per sviluppare ulteriormente la direzione intrapresa e migliorare ciò che abbiamo creato. The Mighty Quest sarà aggiornato regolarmente con nuove caratteristiche e grazie all'aiuto della community, continueremo a espanderlo e migliorarlo".

Il gioco è un bizzarro hack and slash ad ambientazione fantasy ma reinterpretata in chiave umoristica, nel quale lo scopo è essenzialmente saccheggiare i tesori altrui cercando di preservare i propri, all'interno di un contesto online. In occasione del lancio ufficiale del gioco sarà possibile acquistare tutti i suoi contenuti aggiuntivi sia passati che futuri in un'unica soluzione, grazie all'esclusivo Infinite Pack, un pacchetto "tutto compreso" che consente ai giocatori di accedere a tutti e quattro gli eroi, le creature rare e altro.