0

Nuovi Skylanders in arrivo a San Valentino e a Pasqua

Ecco i dettagli

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/02/2015

Durante il New York Toy Fair, Activision ha annunciato l'uscita di nuovi Skylanders esclusivi e in edizione limitata, che si uniranno alla line-up di eroi di Skylanders Trap Team. Si tratta di Love Potion Pop Fizz, in arrivo presso alcuni retailer in tempo per San Valentino, e di due Skylanders Mini, Power Punch Pet-Vac ed Eggsellent Weeruptor.

Quest'anno, Pet-Vac è intenzionato a battere il record degli Skylanders per il numero di uova collezionate, mentre Eggsellent Weeruptor si è mascherato come uovo ricoperto di caramelle, essendo stato scelto come mascotte per l'annuale appuntamento con la Caccia alle Uova di Drago delle Dragon Egg Hunt delle Skylands.

Inoltre, i Signori del Portale potranno utilizzare la nuova Trappola della Terra ad edizione limitata, ispirata al coniglietto pasquale, per intrappolare i cattivi più nefasti delle Skylands. I nuovi Skylanders pasquali saranno disponibili dal 16 Marzo prossimo e fino ad esaurimento scorte presso tutti i rivenditori italiani.

Skylanders ha venduto oltre 240 milioni di giocattoli, superando in vendite tutte le principali linee di action figure a livello mondiale nel 2014 per il terzo anno consecutivo.

Nuovi Skylanders in arrivo a San Valentino e a Pasqua