4

L'interessante puzzle game Pillar in arrivo su PlayStation 4

Sarà disponibile dal 18 febbraio, al prezzo di 8,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/02/2015

Pillar, l'interessante avventura a base puzzle sviluppata da MichaelArts, sarà disponibile a partire dal 18 febbraio su PlayStation 4, al prezzo di 8,99 euro (con il 10% di sconto per gli iscritti a PlayStation Plus).

"Se è la prima volta che sentite parlare del titolo, sappiate che si tratta di una collezione di minigiochi dove ognuno rappresenta un diverso tipo di personalità umana", ha scritto l'autore del gioco sul PlayStation Blog. "Vorrei lasciare da parte per un momento la professionalità e rivelarvi un paio di cose. La prima è che spero vivamente che la maggioranza dei giocatori trovi che il prezzo sia giusto."

"Ci ho messo l'anima: ho iniziato a lavorare su Pillar ad agosto 2012 e, da allora, è stato la mia vita. È davvero difficile assegnare un prezzo a questo. Tutti devono avere la possibilità di giocarci, ma d'altronde anch'io devo vivere, per cui ho cercato di stabilire un prezzo che mi permettesse di fare di questo il mio lavoro a tempo pieno. Ci vogliono più o meno cinque ore per finire il gioco al 100% e ogni parte è unica: non ci sono riempitivi in Pillar!"

Fonte: PlayStation Blog