21

Nuove informazioni e immagini su State of Decay: Year-One Survival Edition

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di State of Decay: Year-One Survival Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2015

Undead Labs ha rivelato diverse nuove informazioni su State of Decay: Year-One Survival Edition a Eurogamer.net, in vista del lancio del gioco su Xbox One e PC previsto per il primo maggio 2015 in Europa.

La nuova versione si caratterizza per un comparto tecnico aggiornato che comprende risoluzione a 1080p e 30 frame al secondo, oltre ad animazioni migliorate, aggiustamento di bug, miglioramento di texture e ampliamento della distanza visiva. La Year-One Survival Edition comprende le due espansioni Breakdown e Lifeline con tutti i loro contenuti, con la possibilità di utilizzare i personaggi e le armi appartenenti ai DLC all'interno delle altre modalità di gioco.

Questo vuol dire che si potranno usare personaggi e armi di Lifeline all'interno di Breakdown e viceversa, nonostante le strutture tipiche delle due espansioni continuino ad essere diverse, una più improntata sulla narrazione e l'impostazione militare e l'altra più in stile roguelike. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato una nuova modalità giocabile, nella quale ci si trova a recuperare misteriose casse di munizioni in giro per la mappa, con tutti i problemi che ne possono conseguire.

Fonte: Eurogamer.net