2K Games ha annunciato che le mappe Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry verranno aggiunte al catalogo di Evolve con un aggiornamento gratuito.
Queste potranno essere giocate in modalità Hunt, Nest e Rescue sia in custom match che nella Campagna o in skirmish. Broken Hill Mine è caratterizzata da un fitto labirinto di caverne che si dipana sotto la superficie, suddiviso in tre diverse aree con varie caratteristiche. Il mostro qui è in grado di spostarsi velocemente sfruttando scorciatoie distruggendo alcuni elementi di scenario. Si tratta di una mappa naturalmente volta allo scontro a corto raggio e all'azione stealth.
Broken Hill Foundry è invece caratterizzata da un misto tra aree aperte e zone più ristrette, con magazzini e strade da visitare. Nel caso in cui i cacciatori vincano possono sbloccare degli speciali jetpack potenziati, mentre se il vantaggio va al mostro questo potrà distruggere la fonderia. L'aggiornamento gratuito verrà rilasciato il 31 marzo su Xbox One e il 30 aprile su PC e PlayStation 4.