62

Il primo Borderlands potrebbe arrivare sulle nuove console nel caso in cui la Handsome Collection abbia successo

C'è la possibilità di completare l'opera

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2015

Borderlands: The Handsome Collection, la raccolta recentemente uscita su Xbox One e PlayStation 4, è curiosamente composta soltanto da Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, ovvero gli ultimi due capitoli usciti nella serie.

La decisione di lasciare fuori il primo capitolo, seppure strana, ha un certo senso considerando che il secondo rappresenta comunque un'evoluzione del primo e può dunque già offrire, insieme al Pre-Sequel, una panoramica completa dell'esperienza di gioco per il particolare RPG cooperativo di Gearbox. Tuttavia, a quanto pare il team di sviluppo non vuole chiudere la porta alla possibilità di portare anche il primo capitolo su PlayStation 4 e Xbox One.

Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha riferito sul podcast di Major Nelson che, nel caso in cui la Handsome Collection dovesse avere un grande successo, gli addetti alle operazioni di publishing presso 2K Games potrebbero prendere probabilmente in considerazione la riedizione anche del primo capitolo su Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Paradiger