41

Microsoft conferma l'uscita di scena di Phil Harrison

Seguirà altri interessi, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2015

Dopo le prime indiscrezioni, Microsoft conferma oggi l'uscita di Phil Harrison dalla compagnia e dal suo ruolo di corporate VP della divisione Xbox in Europa.

Phil Spencer ha riferito che Harrison ha lasciato Microsoft per seguire altri interessi al di fuori della compagnia, a quanto pare. "Dopo un periodo di successo come Corporate VP nella sezione Xbox europea, Phil Harrison ha scelto di seguire altri interessi fuori da Mircosoft", si legge nel comunicato, "voglio ringraziare Phil per la sua creatività e la sua guida negli ultimi tre anni. Phil è un grande amico e io gli auguro tutto il meglio per il suo futuro", ha detto Spencer.

Anche lo stesso Phil Harrison ha confermato la cosa a GamesIndustry: "Mi sono goduto enormemente gli ultimi tre anni in Microsoft ed è stato un privilegio lavorare con le persone talentuose di Microsoft Studios in Europa, tra cui Rare, Lionhead, Lift, Soho e Press Play, auguro loro di continuare ad avere successo e so che i giochi continueranno a prosperare in Microsoft sotto la leadership di Phil Spencer".

Fonte: VG247.com