5

Si avvia alla conclusione la nuova mandata di 3D Classic di Sega per Nintendo 3DS, ma un prosieguo è possibile

Dipende dalle vendite

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2015

Dopo le ottime esperienze vissute con Out Run, Space Harrier, Hang-On e il prossimo arrivo di 3D Streets of Rage 2, 3D Gunstar Heroes e 3D Sonic the Hedgehog 2, Sega si è dimostrata intenzionata a proseguire la serie di titoli classici con rifacimento parziale in 3D, anche se al momento non ci sono piani precisi.

A dire il vero, i tre titoli in arrivo sono destinati a concludere la nuova mandata di giochi di questa tipologia per Nintendo 3DS, almeno secondo i programmi iniziali, e non ci sono dunque piani per ulteriori giochi di questa tipologia, ma il producer di Sega Yosuke Okunari e il CEO di M2 Naoki Horii hanno voluto lasciare aperto uno spiraglio su possibili sviluppi futuri.

"Vogliamo prendere in considerazione lo sviluppo di una terza mandata in risposta a questa seconda, ma non abbiamo ancora piani precisi al momento. Vedremo il quadro complessivo e valuteremo gli andamenti delle vendite dei Sega 3D Classics e i risultati dei tre titoli in arrivo, saremmo felici di continuare a lavorarci indefinitamente se le vendite si dimostrassero positive".

Fonte: NintendoLife