19

Warhammer 40.000: Regicide è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Al prezzo lancio di 13,49 euro anziché 14,99

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2015

Warhammer 40.000: Regicide, il nuovo RTS basato sulla licenza di Games Workshop, è disponibile su Steam in Accesso Anticipato.

Warhammer 40,000: Regicide è il brutale adattamento di uno dei più grandi giochi di strategia a turni di tutti i tempi, e fonde le fasi di combattimento con una moltitudine di azioni dinamiche. Schiera il tuo esercito e scatena la tua furia scegliendo tra una vasta gamma di devastanti abilità tattiche per schiacciare i tuoi nemici.

AGGIORNAMENTI DELL'ACCESSO ANTICIPATO
Gli aggiornamenti dell'Accesso Anticipato avverranno ogni poche settimane, permettendo di aggiungere, goccia dopo goccia, sempre nuovi ed eccitanti contenuti al gameplay di Warhammer 40,000: Regicide.

Gli aggiornamenti includeranno l'intera campagna single-player, nuovi capitoli, nuovi Clan e una serie di incentivi, ricompense e obiettivi sbloccabili per i membri attivi nel forum e nella community online di Regicide.

Gli Angeli Sanguinari
Gratis per chi acquista l'Accesso Anticipato, la campagna Regicide: Angeli Sanguinari sarà rivelata in diverse fasi. Il gioco si apre con la Guardia Imperiale Karthus e i suoi compagni di truppa che pattugliano la Stazione Orbitale Phaedrus, sopra Hethgar Prime.

Nuovi Capitoli e Clan
Regicide prevede undici capitoli e clan che completeranno i ranghi degli Space Marine e degli Orki entro la fine della fase di Accesso Anticipato.

La Fase 1 include gli Space Marine Angeli Sanguinari e gli Orki Goffs, più le Furie Bianche e i Bad Moons come premi esclusivi per chi ha supportato il gioco sul forum ufficiale.