37

Tony Hawk's Pro Skater 5 annunciato

Il ritorno di Antonio Falco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2015

Alfine è giunto l'annuncio ufficiale da parte di Activision: Tony Hawk's Pro Skater 5 è realtà, arriverà quest'anno prima su Xbox One e PlayStation 4 e successivamente su Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco dovrebbe rappresentare un ritorno alla struttura e alle atmosfere storiche della serie, combinando la base ben rodata con alcune nuove caratteristiche come la presenza di power-up e situazioni di gioco inedite, alcune delle quali richiederebbero addirittura di sparare qualche tipologia di proiettile. Presenti vari livelli con ambientazioni diverse e obiettivi da portare a termine all'interno di questi, con la possibilità di giocare in single player o multiplayer competitivo e cooperativo.

Farà il suo ritorno anche lo skate park creator, ovvero l'editor di livelli che consente di costruire nuove sezioni di gioco a piacere. Tra gli skater su licenza presenti in Tony Hawk's Pro Skater 5 ci sono Tony Hawk, Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni e Andrew Reynolds.

Fonte: GameInformer

Tony Hawk's Pro Skater 5 annunciato