112

Microsoft annuncia il suo programma per l'E3 2015

Conferenza il 15 giugno alle 18:30

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2015

A breve distanza da Nintendo, anche Microsoft annuncia il suo programma completo per quanto riguarda l'E3 2015, che comprende diverse fasi.

La conferenza vera e propria, quella tradizionale sul palco, si terrà il 15 giugno alle ore 9:30 a.m. locali, ovvero le 18:30 in Italia e a quanto pare durerà un'ora e mezza. Questa si concentrerà su "tutto, dal visioni approfondite di titoli già annunciati a trailer dei nostri giochi non ancora annunciati in arrivo nel 2015 e oltre", dice la descrizione dell'evento, che verrà trasmesso in diretta anche su Xbox.com e Xbox Live, oltre ovviamente a poter essere seguito live su Multiplayer.it.

"Quest'anno, abbiamo una fantastica line-up da condividere (chi avrebbe mai detto che sarebbe stato così difficile infilare tutte le nostre premiere esclusive all'E3 in un'ora e mezza?), dunque stiamo anche risparmiando alcuni annunci esaltanti per la Gamescom d'agosto", riferisce inoltre Microsoft. Dopo la conferenza, Microsoft terrà la trasmissione Xbox Daily: Live @ E3 lunedì, martedì e mercoledì per un'ora al giorno, alle ore 4:00 p.m. locali ovvero l'una di notte del giorno dopo dalle nostre parti. All'interno di queste trasmissioni ci sarà spazio per notizie, annunci, trailer, demo e interviste, con Major Nelson a condurre insieme a Graeme Boyd.

Microsoft ha peraltro organizzato un concorso per vincere 500 biglietti d'ingresso speciali per l'E3 2015 con tanto di accesso a tutti gli eventi esclusivi targati Microsoft, maggiori informazioni sul portale E3 del sito ufficiale Xbox, linkato qua sotto.

Link: Xbox.com - Portale E3 2015