167

Electronic Arts ha annunciato Need for Speed, primo teaser trailer e immagini

Un full trailer verrà mostrato il 15 giugno all'E3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/05/2015

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Need for Speed, il nuovo episodio della serie corsistica che arriverà in autunno su PC (via Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Il primo teaser trailer da trenta secondi, che trovate in calce, anticipa il full trailer che verrà mostrato il 15 giugno, durante l'E3.

Il gioco offrirà grandi possibilità di personalizzazione nell'ottica di un open world notturno, il tutto coadiuvato da una trama coinvolgente e dai molteplici risvolti urbani. Per l'occasione Electronic Arts ha collaborato con Speedhunters durante le fasi di ricerca e sviluppo.

"Need for Speed è uno dei brand iconici nell'industria dei videogame, e vogliamo donargli l'originale grandezza con questo reboot", ha dichiarato l'executive producer Marcus Nilsson nel comunicato stampa. "Prendendoci un anno di pausa dopo un ventennio di uscite, abbiamo fatto ciò che desideravamo da sempre: ascoltare i fan e offrire un'esperienza in grado di catturare la loro immaginazione e far esplodere la passione per le auto e la velocità."