2

Disney Infinity 3.0 presenta il Play Set di Inside Out, il nuovo film Disney Pixar

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di Disney Infinity 3.0: Inside Out

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/05/2015

Disney ha pubblicato nuove immagini e informazioni per Disney Infinity 3.0, in particolare per quanto riguarda il Play Set di Inside Out.

Si tratta del mondo di gioco basato sul nuovo film Disney Pixar che uscirà nelle sale italiane il 16 settembre, incentrato sulle avventure nella mente di Riley.

Le sue emozioni - gioia, paura, rabbia, disgusto e tristezza - devono collaborare per superare il caos creato dopo la visione del film e superare le numerose difficoltà nella Terra dell'Immaginazione. Broccoli, cannoni torta, pipistrelli e anche le creature della palude sono in continuo subbuglio nella mente di Riley. Come giocatore singolo o a due giocatori in cooperativa, gli appassionati devono aiutare le emozioni di Riley in un viaggio attraverso la Terra dell'Immaginazione, utilizzando insieme le abilità uniche di ogni personaggio per sconfiggere i nemici, raccogliere i ricordi rimossi nella memoria a lungo termine di Riley e restituirli a "Long Term" con l'aiuto dei Mind Workers prima del risveglio di Riley.

All'interno del Set si trovano tre modalità di gioco platform "Nuvole", "Piattaforme Musicali" e "Barriere di Gravità" oltre ai personaggi Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, tra gli altri.