1

Geometry Wars 3: Dimensions arriva su iOS, vediamo una galleria di immagini

Abbiamo pubblicato 6 nuove immagini di Geometry Wars 3: Dimensions

NOTIZIA di Dario Rossi   —   29/05/2015

Activision ha annunciato l'arrivo di Geometry Wars 3: Dimensions su piattaforme mobile, nello specifico iOS. Il titolo è disponibile da oggi per iPad, iPhone e iPod Touch. Il costo è 4,99 €.

Vi mostriamo il comunicato stampa ufficiale, nella galleria sottostante troverete invece le immagini:

Geometry Wars 3: Dimensions arricchisce  l'azione arcade classica della serie Geometry Wars™ grazie a griglie tridimensionali che cambiano forma nello spazio e ad una modalità Avventura single-player dedicata, che offre molteplici griglie 3D, tipologie di gioco e intense battaglie contro i boss. Introduce anche cinque droni unici e cinque super abilità, ciascuna delle quali può essere potenziata con ulteriore potere di fuoco per ottenere il punteggio più alto nelle leaderboard competitive.

Geometry Wars 3: Dimensions utilizza i tool grafici Metal di Apple e introduce controlli one-touch innovativi insieme al supporto per i gamepad iOS, la possibilità di salvare su iCloud e gli achievement del Game Center. Include 50 livelli della modalità Avventura, insieme a due nuovi scenari esclusivi per iPhone, iPad ed iPod touch e cinque modalità classiche ispirate dalle precedenti uscite della serie. Si tratta inoltre della prima volta nella serie in cui i giocatori possono competere contro i loro amici di Facebook per ottenere i migliori punteggi in ogni livello.