300

Dettagli e immagini di Forza Motorsport 6 trapelano da Xbox Japan

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Forza Motorsport 6

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2015

Il sito ufficiale nipponico di Xbox si è lasciato sfuggire alcune informazioni riguardanti Forza Motorsport 6 e anche un paio di immagini molto interessanti.

Si è trattato sicuramente di una svista, come dimostrano alcune criptiche impostazione del testo e il fatto che la pagina sia stata prontamente rimossa, probabilmente in attesa della presentazione ufficiale all'E3, ma possiamo comunque trarne varie informazioni. In base alla descrizione che era emersa, veniamo a sapere che Forza Motorsport 6 conterrà più di 450 auto e avrà un impianto grafico a 1080p e 60 frame al secondo. Presenti gli effetti meteorologici variabili come la pioggia e diverse situazioni di luce, comprese gare in notturna, tutto grazie alla versione aggiornata del motore ForzaTech che consente, ad esempio, di calcolare le pozzanghere in 3D e nuova gestione della fisica.

Presenti 26 diverse località in cui correre tra cui Daytona, Rio e tante altre. Previste gare con 24 giocatori online e la possibilità di giocare in multiplayer con split-screen, ovviamente con il ritorno dei Drivatar. Qua sotto, le tre immagini emerse dal sito, poco chiare a causa del taglio e del watermark applicato, ma comunque interessanti.