15

In autunno, oltre alla foglie che cadono, aspettiamoci Persona 4: Dancing All Night

L'annuncio dal publisher

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/06/2015

NIS America ha annunciato che Persona 4: Dancing All Night arriverà in Europa in autunno. Il gioco sarà acquistabile, ovviamente per PlayStation Vita, in tre edizioni: la "Disco Fever EU Edition", la standard e la digitale.

Questi i contenuti della "Disco Fever EU Edition" tratti dal comunicato ufficiale:

---------------------------------
Due Dischi Chock Full di Persona 4 Music Remixes: Ascolta la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night in tutta la sua gloria! I brani remixati danno una nuova energia all'incredibile musica di Persona 4.

L'altra notte un astuccio per PS Vita mi ha salvato la vita: Proteggi la tua PS Vita in questo astuccio daldesign P4D smaltato e personalizzato con Teddie in tutto il suo splendore nella tuta Elivis-esque da un lato, e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.

Tutto a proposito di quell' Orso: Non perdere le tue chiavi o qualsiasi altra cosa con il portachiavi d'oro di Teddie. (Non oro vero, naturalmente).

Il Pacchetto completo: tutti gli articoli saranno compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l'art di una palla da discoteca ( che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).

Cover Band: Preserva il display della tua Ps Vita con una cover sagomata che mostra la vera essenza di P4D! (La cover è stata progettata per adattarsi al modello PS Vita più recente).