Abbiamo riportato un paio di giorni fa il trailer relativo al nuovo e particolare dungeon meccanico di Final Fantasy XIV: Heavensward, che vi riproponiamo qua sotto, ma torniamo sull'argomento per illustrare i dettagli ufficiali dell'aggiornamento.
Il primo aggiornamento di Heavensward, la Patch 3.01, offre delle sfide particolarmente pericolose per gli avventurieri più coraggiosi, soprattutto con il nuovo raid dungeon: Alexander. Quest'ultimo è un gigante meccanico all'interno del quale si svolge il dungeon in questione, che si presenta dunque come un'ambientazione molto particolare rispetto al solito.
Final Fantasy XIV: Heavensward è caratterizzato da una nuova storia che porta gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l'introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobo neri, dirigibili, draghi e tanto altro!
Elementi chiave di Heavensward:
· Nuovo level cap incrementato da 50 a 60
· Cavalcature volanti
· Una nuova razza giocabile: gli Au Ra
· Nuove classi: Dark Knight, Machinist e Astrologian
· Una nuova città stato: The Holy See of Ishgard
· Nuovi Primal: Bismarck e Ravana
· Nuovo assalto: Alexander
· Costruzione e personalizzazione delle aeronavi nei Workshop delle Free Company
· E tanto altro!