13

Notizie su Shadow Jago e merchandising di Killer Instinct arrivano dall'EVO 2015

Continuano i lavori di bilanciamento ed espansione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2015

Aggiornamento: Abbiamo tolto il sacrilego errore di traduzione e aggiunto il link per vedere le prime foto sulle statuette.

In occasione del torneo EVO 2015 sono giunte anche alcune informazioni interessanti riguardanti Killer Instinct: Season 2.

Durante il panel dedicato, in particolare, sono emersi vari dettagli su Shadow Jago, il nuovo personaggio in arrivo per il roster che si presenta come una versione alternativa di Jago ma con diverse caratteristiche peculiari. Tra queste il Ninja Slide che si innesca al posto del Wind Kick e uno stile di combattimento chiamato Shadow Surge, che consente di consumare una certa quantità dello Shadow Meter per variare la potenza e l'esecuzione degli attacchi, premendo nuovamente il tasto corrispondente alla mossa appena impostata. Lo Shadow Surge cambia in maniera sostanziale la dinamica dello scontro, ad esempio consentendo un teletrasporto istantaneo o lanciando due sfere di fuoco invece di una.

Annunciato inoltre il primo merchandising ufficiale legato al franchise Killer Instinct, tra cui abbigliamento e statuette, di cui sono visibili alcune immagini al link qua sotto.

Link: KillerInstinctCentral