3

Electronic Arts ha annunciato la prima beta dell'Hockey League di NHL 16 per i possessori di NHL 15

Inizierà il 30 luglio e terminerà il 6 agosto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/07/2015

Electronic Arts ha annunciato che dal 30 luglio al 6 agosto sarà lanciata la prima e unica beta per la Hockey League di NHL 16 per i possessori di NHL 15. Sarà l'unico modo per provarla prima del lancio effettivo del gioco che avverrà a metà settembre. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli del caso.

-------------------------
Oggi, Electronic Arts ha annunciato che per EA SPORTSTM NHL 16 sarà rilasciata la prima EA SPORTS Hockey League Beta per i possessori di NHL 15.

Questa modalità a squadre online, graditissima dai fan, è stata ridisegnata per sviluppare un nuovo sistema di gioco a classi, per un'esperienza più bilanciata e competitiva sul ghiaccio. Le tue competenza e la tua abilità nel gioco di squadra saranno ora il fattore determinante per la vittoria o la sconfitta in una partita di hockey. Questa beta ad accesso limitato inizia il 30 luglio e termina il 6 agosto per le console PlayStation 4 e Xbox One, e sarà l'unica possibilità per provare la nuova EA SPORTS Hockey League prima che NHL 16 sia disponibile il prossimo 15 settembre in Nord America e 17 settembre in Europa.

"EA SPORTS Hockey League è una delle nostre modalità di gioco più popolari, e i nostri fans sono stati il punto di riferimento principale nel ridisegnarla in NHL 16", ha dichiarato Dean Richards, General Manager di EA SPORTS NHL. "Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri fans, e testato alcune fase iniziali dello sviluppo con alcuni dei giocatori più appassionati della nostra community. Siamo incredibilmente felici che i nostri fans siano i primi a poter mettere le mani su questa modalità, e non vediamo l'ora di ricevere altri riscontri, per migliorare ulteriormente e rifinire la loro esperienza di gioco in vista del lancio".

Per accedere alla beta, i possessori di NHL 15, sia su Xbox One, sia su PlayStation 4, potranno tuffarsi nel gioco a partire dal 30 luglio, selezionando il download di NHL 16 EASHL beta direttamente dal menu principale.

I possessori di NHL 15, sia su Xbox 360, sia su PlayStation 3, che hanno effettuato l'upgrade su una nuova console, avranno la possibilità di accedere alla beta attraverso una distribuzione limitata di codici di accesso alla beta. Per maggiori informazioni su NHL 16 EASHL beta e per le istruzioni complete di accesso alla beta, è possibile visitare NHL 16 EASHL Beta Hub.

Sviluppato a partire dal feedback dei suoi fan, NHL 16 offre le funzionalità e le modalità di gioco più richieste, così come nuove esperienze di gioco che rendono NHL migliore e più completo. Con maggiore profondità, sia in modalità single player che in modalità di squadra, combinata con un bilanciamento gameplay migliorato e nuovi strumenti per giocare al tuo livello più alto, NHL 16 ti proietta direttamente nel cuore della squadra, per portarla dritta alla vittoria!