58

La beta di Street Fighter V non va ancora, altra manutenzione in corso

Ci stanno lavorando

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2015

Il lancio della beta di Street Fighter V ha messo subito a dura prova la resistenza dei server messi a disposizione per la versione PlayStation 4, nonché la pazienza degli utenti.

L'infrastruttura online è crollata praticamente subito nelle prime ore del lancio e a quanto pare non è ancora tornata in attività, con Capcom che nel frattempo ha pubblicato nuovi messaggi di scuse informando di ulteriori ore richieste per la manutenzione straordinaria.

"Ci spiace per i continui problemi che gli utenti stanno avendo con il beta test di SFV", ha scritto Capcom in via ufficiale, "Per risolvere la situazione prima possibile sarà necessario un periodo di manutenzione prolungato, in questo periodo la Beta non sarà disponibile. Vi faremo sapere, una volta risolti i problemi, quando la beta sarà nuovamente accessibile", seguono ovviamente scuse e ringraziamenti: "Siamo davvero dispiaciuti di darvi questa brutta notizia. Grazie per la vostra pazienza e rimanete sintonizzati per aggiornamenti".

In attesa di poter finalmente sfogare tutta la vostra voglia repressa di Street Fighter V, vi lasciamo questo simpatico video a tema con l'evento.