14

Nintendo annuncia ufficialmente i nuovi bundle per il lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer in Europa

Tre pacchetti speciali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2015

Nintendo ha annunciato il lancio, anche in Europa, di una serie di nuovi bundle Nintendo 3DS dedicati al lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer.

L'uscita del gioco è prevista per il 2 ottobre 2015 e trasforma i giocatori in designer di interni e esterni, concentrandosi su uno degli aspetti maggiormente apprezzati dagli utenti nei capitoli precedenti della serie, ovvero l'organizzazione e la cura della casa.

Al lancio, un numero limitato di copie del gioco acquistabili nei negozi includerà una speciale carta amiibo che permette di visualizzare il personaggio rappresentato e progettare la sua casa a proprio piacimento. Che tipo di casa costruiresti per Tom Nook o Fuffi? Ulteriori carte amiibo saranno vendute separatamente in confezioni da tre. Di queste tre, una sarà sempre una carta amiibo speciale, ovvero presenterà un personaggio la cui casa non si può progettare senza usare la relativa carta amiibo. Ogni carta può essere usata in diverse copie del gioco, perciò sono perfette da collezionare e scambiare con gli amici.

Questi sono i bundle previsti per l'occasione:

- New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer, uno speciale set di cover decorative e una carta amiibo dedicata
- New Nintendo 3DS XL Animal Crossing: Happy Home Designer Edition: una console New Nintendo 3DS XL bianca con una speciale cover ispirata al gioco, una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer e una carta amiibo dedicata
- Animal Crossing: Happy Home Designer + accessorio NFC Pack: una copia fisica del gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo dedicata e l'accessorio di lettura/scrittura NFC.