5

Data d'uscita ed edizione speciale per Toy Soldiers: War Chest

Il gioco sarà disponibile a partire dall'11 agosto

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/07/2015

Ubisoft ha annunciato che Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile a partire dall'11 agosto su PC e Xbox One, dal 12 agosto su PlayStation 4, rivelando contestualmente la Hall of Fame Edition del gioco. Riportiamo di seguito il comunicato con tutti i dettagli.

Ubisoft annuncia che Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile in formato digitale dall'11 agosto 2015 per Xbox One e PC, e dal 12 agosto 2015 per PS4. Il terzo episodio della famosa serie creata e sviluppata da Signal Studios, frenetico mix tra un gioco d'azione e un tower defense, sarà scaricabile sia in versione standard che nell'esclusiva edizione Hall of Fame.

L'edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive su licenza, oltre alle quattro già disponibili nella versione standard. I possessori di quest'ultima avranno comunque la possibilità di scaricare ogni singola armata su licenza dell'edizione Hall of Fame oppure tutte e quattro contemporaneamente, grazie al pacchetto Legendary Heroes.

G.I. JOE
Nella scatola di giocattoli è pronta a marciare una delle unità speciali più addestrate d'America, dal nome in codice di G.I. JOE. Guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che dal travolgente spirito combattivo americano, questa unità sarà sempre in prima linea per fermare l'avanzata delle forze del male.

He-Man
Con il potere di Grayskull ci sarà l'armata dei Dominatori dell'Universo, guidata da He-Man, l'uomo più forte e potente dell'intero universo. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell'oscurità.

Comandante Cobra
Esperta nell'uso di arti marziali ed esplosivi, oltre che supportata da un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo, l'armata del Comandante Cobra non esiterà ad affrontare qualsiasi nemico. Grazie a una combinazione perfetta di forza bruta, tecnologie all'avanguardia e irriducibile tenacia, l'esercito del Comandante Cobra è una forza militare da non sottovalutare, sia in battaglie terrestri sia aeree.

Ezio
Specializzato nel parkour e nell'azione furtiva, oltre che dotato di un grande carisma, Ezio ha stretto un'alleanza votata a proteggere la giustizia con la Confraternita degli Assassini. Oltre a essere un antenato di Desmond Miles, l'affascinante Ezio Auditore da Firenze è anche un maestro nella seduzione e nell'uso della lama celata.