78

Trapela la possibilità di votare i contenuti di PlayStation Plus e con questa anche l'arrivo di Grow Home su PlayStation 4

Scenari futuri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2015

Tutto parte da un avvistamento da parte di un utente di NeoGAF, che ha notato nella sezione "novità" di PlayStation Store un video di presentazione per il servizio "Vote to Play".

Si dovrebbe trattare della possibilità di votare i contenuti di PlayStation Plus, consentendo così all'utenza di indirizzare o valutare i nuovi arrivi mensili sul servizio in abbonamento di PlayStation Store. In pratica, ogni mese dovrebbero essere proposti dei candidati da votare, e quelli che raccolgono la maggiore quantità di consensi vengono inseriti nel catalogo dei giochi gratuiti su PlayStation Plus.

La documentazione in questione è stata successivamente rimossa, ma in base a uno screenshot del video è emerso anche un altro particolare interessante: nell'esempio mostrato per quanto riguarda la schermata di votazione compare anche Grow Home, il particolare platform adventure di Ubisoft uscito su PC, che dunque sembrerebbe anche in arrivo su PlayStation 4.

Trapela la possibilità di votare i contenuti di PlayStation Plus e con questa anche l'arrivo di Grow Home su PlayStation 4