184

Ubisoft punta a un lancio senza bug per Assassin's Creed Syndicate

Gli sviluppatori hanno adottato una strategia diversa rispetto a Unity

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/08/2015

Nel corso di un'intervista con GameSpot, il creative director di Assassin's Creed Syndicate, Marc-Alexis Cote, ha spiegato come Ubisoft cercherà di garantire un lancio privo di bug per il gioco, dopo l'esperienza non proprio positiva di Unity.

"In primo luogo, posso dire che abbiamo ripreso molte idee da Unity e le abbiamo perfezionate. Stiamo costruendo sulle stesse fondamenta, nell'ottica dell'ecosistema di Assassin's Creed", ha detto Cote. "In secondo luogo, abbiamo portato una demo giocabile di AC Syndicate all'E3 di quest'anno, un'assoluta novità per la serie. Oltre trentamila persone hanno potuto provare il gioco e ci hanno fornito importanti feedback, il che costituisce una novità rispetto al passato."

Il creative director ha inoltre aggiunto che lo sviluppo di Assassin's Creed Syndicate si trova al momento in uno stadio più avanzato se confrontato con i lavori di Unity nello stesso periodo dell'anno. Tutti questi fattori contribuiranno senza dubbio a evitare problemi macroscopici al lancio.

Ubisoft punta a un lancio senza bug per Assassin's Creed Syndicate