Altro personaggio storico della serie destinato a tornare in Street Fighter V è Vega, protagonista del nuovo trailer pubblicato da Capcom.
L'elegante combattente spagnolo si presenta biondo e forse anche un po' ringiovanito in questa nuova versione poligonale, sempre caratterizzato da maschera e artigli di metallo, come da tradizione, e dotato di alcune delle mosse del repertorio storico. Tra le nuove caratteristiche ci sono prese e alcune proprietà d'attacco specifiche.
Da notare l'impossibilità di raccogliere gli artigli una volta che si staccano, cosa che costringe a imparare a combattere anche senza e apre nuove possibilità di raffinamento. La V-Skill è il Matador Turn che consente di schivare l'attacco avversario e può essere collegata ad un contrattacco particolarmente potente. il V-Trigger è chiamato Bloody Kiss nel quale, in perfetto stile Vega, lancia una rosa ad alta velocità contro l'avversario che anticipa una serie di attacchi in sequenza da parte del personaggio, cosa che rappresenta un misto tra attacco a distanza e combo.