RollerCoaster Tycoon 3 arriva sui dispositivi iOS in formato premium e senza microtransazioni

Al prezzo di 4,99 euro su App Store

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/08/2015
8

Frontier Developments ha rilasciato oggi la sua classica e famosa simulazione RollerCoaster Tycoon 3 per i dispositivi iOS.

Considerato dalla critica come il "genre-leading coaster park simulation game" di tutti i tempi, RollerCoaster Tycoon 3 è uno dei titoli più venduti per PC, ora finalmente disponibile per iPhone e iPad senza acquisti in-app o funzioni free to play.

RollerCoaster Tycoon 3 porta tutto il divertimento di vivere e interagire con il proprio parco rollercoaster su iOS, con nuovi controlli touch-friendly e una nuovissima interfaccia utente modernizzata. I giocatori possono scolpire paesaggi organici e rimodellare il mondo con un solo tocco, personalizzando i parchi con percorsi, negozi, paesaggi, giostre, montagne russe a torsione e tanto altro ancora, grazie ad una grafica 3D mozzafiato.

RollerCoaster Tycoon 3 per iOS dispone di tutti i 18 scenari del gioco originale per PC, cinque parchi a tema, 100 montagne russe pre-costruite, l'editor di montagne russe ricco di funzionalità, e la completa modalità sandbox originale in cui la creatività può scatenarsi. Un sistema approfondito di gestione guida le performance del parco, così i giocatori potranno concentrarsi ad emozionare i visitatori con giostre e intrattenimenti, guadagnare soldi per sognare e costruire strutture sempre più grandi.