13

Insieme a Football Manager 2016 arrivano anche Football Manager Touch 2016 e Football Manager Mobile 2016

Integrazione totale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2015

Sega e Sports Interactive annunciano altre due incarnazioni del celebre manageriale calcistico accanto a Football Manager 2016.

Si tratta di Football Manager Touch e Football Manager Mobile, due versioni parallele specificamente studiate per tablet e dispositivi mobile, che si integrano con la versione principale per PC, Mac e Linux.

Creato per chi preferisce un'esperienza più semplice e veloce, Football Manager Touch 2016 si concentra sui compiti fondamentali del manager assicurando comunque partite ultrarealistiche grazie al motore 3D. Tutte le versioni di Football Manager Touch (che è un'esperienza per giocatore singolo) sono completamente compatibili con il cross-save (e anche con la modalità Touch della simulazione completa di Football Manager), quindi le carriere possono essere salvate su cloud e seguite ovunque. Football Manager Touch 2016 sarà disponibile prima di Natale e sarà pubblicato nello stesso giorno per tutti i formati. Sarà anche disponibile come modalità di gioco separata nel pacchetto "completo" di Football Manager 2016.

Chiamato in precedenza Football Manager Handheld, Football Manager Mobile 2016 è il modo più semplice e veloce per guidare la tua squadra verso la gloria. Compatibile con quasi tutti gli smartphone e tablet, Football Manager Mobile è progettato per brevi sessioni di gioco fuori casa e si focalizza su tattiche e trasferimenti. Football Manager Mobile 2016 ha molte caratteristiche nuove e migliorate rispetto ai precedenti capitoli della serie su iOS e Android.