1

Primi dettagli sulla versione mobile di Skylanders SuperChargers

Sarà disponibile su iPhone e iPad dal 23 ottobre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/09/2015

Activision ha rilasciato un comunicato con i primi dettagli sulla versione mobile di Skylanders SuperChargers, che sarà disponibile a partire dal 23 ottobre. Questi i punti salienti:

- Skylanders SuperChargers continua a detenere la leadership del franchise su mobile, leadership che è stata stabilita lo scorso anno attraverso il rivoluzionario debutto di Skylanders Trap Team.

- Activision porta l'esperienza tripla A di Skylanders SuperChargers ai fan in autunno su selezionati iPad, e per la prima volta, su iPhone ed iPod touch dal 23 Ottobre in Europa e 25 Ottobre negli USA.

- Questa nuova espansione offre ai fan una nuova funzione di salvataggio in cloud che consente la portabilità tra molteplici device Apple per una vera esperienza on-the-go. I giocatori potranno salvare semplicemente i progressi attraverso il salvataggio nel cloud e usufruirne su altri device mobili, utilizzando lo stesso account del Game Center.

- Ora i fan potranno cimentarsi con la stessa, robusta avventura delle controparti console ovunque e in qualunque momento vorranno.

- Lo starter pack di Skylanders SuperChargers per iPad, iPhone e iPod touch includerà tutto il necessario per I fan dotati dei device menzionati per vivere da subito la complete esperienza di Skylanders SuperChargers, e questo include un portale Bluetooth, un controller Bluetooth con il supporto inserito.

- Con il primo download, i giocatori otterranno gratuitamente Instant Spit Fire e Instant Hot Streak, mentre gli acquisti in-app sbloccheranno versioni di Dive-Clops, Dive Bomber, Super Shot Stealth Elf e Stealth Stinger.

- L'esperienza di gioco completa di Skylanders SuperChargers, che include la modalità co-operativa online ed il multiplayer racing, è giocabile su iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod touch 6. I fan dotati di iPhone 5/5C, iPad 3 e iPad 4 potranno godere dell'esperienza completa, senza funzionalità online.

Primi dettagli sulla versione mobile di Skylanders SuperChargers