Con il nuovo trailer di presentazione pubblicato ieri, arriva anche l'annuncio dell'entrata su Steam Greenlight di P.A.M.E.L.A.
Si tratta di un adventure ad ambientazione fantascientifica e con venature horror, che ci pone all'interno di una sorta di futuristica utopia chiamata Eden, creata in risposta alla crisi energetica mondiale come luogo idilliaco ed eco-sostenibile, completamente autosufficiente. Ecco come lo descrive il comunicato stampa ufficiale:
Svela i tragici eventi che hanno causato il crollo di un'intera civiltà e lotta per sopravvivere mentre gli abitanti contaminati di Eden difenderanno i loro spazi dalla tua intrusione. Grazie a un avanzato sistema di gestione della personalità da parte dell'IA, nessun incontro sarà mai lo stesso, poiché gli Infetti reagiranno in modi assolutamente imprevedibili, guidati dal dolore e dalla loro malattia deturpante. Interagisci con le diverse fazioni, tra cui Infetti, droni di sicurezza, robot guardiani e molte altre ancora. Ogni gruppo avrà un proprio atteggiamento e le proprie alleanze, perciò reagirà in maniera dinamica al comportamento del giocatore, diventando un potente alleato o un pericoloso nemico.
Prova un'esperienza di gioco davvero emozionante in un universo fantascientifico credibile e dettagliato. Ogni decisione sarà fondamentale e ogni incontro potrebbe essere l'ultimo. Sfrutta e personalizza una vasta gamma di equipaggiamenti modulari per difenderti dai nemici ed esplorare le diverse ambientazioni. Utilizza un'interfaccia immersiva in grado d'immergerti completamente nello scenario che ti circonda. Gestisci le riserve energetiche della città, utilizzando l'energia solo quando sarà necessaria per non restare al buio. Potenzia le tue armi e costruisci un rifugio sicuro per difenderti dagli abitanti contaminati di Eden. Inoltre, potrai scegliere di migliorare il tuo corpo con alcuni potenziatori biologici per sconfiggere più facilmente i nemici... ma a che prezzo? In Eden, infatti, ogni decisione avrà delle conseguenze.
P.A.M.E.L.A. si trova dunque attualmente su Steam Greenlight, in attesa di conquistare l'approdo ufficiale sul digital delivery di Valve. Il lancio è previsto per il 2016.