Un sedicente alpha tester che ha preso parte alle prove su Star Wars: Battlefront ha riferito, sul forum di NeoGAF, che il gioco starebbe soffrendo di diversi problemi tecnici.
L'utente non usa mezzi termini per il suo resoconto: "Sono stato in alpha test per alcuni giochi e posso dire che Battlefront è un totale caos e non funziona. Considerando che la loro deadline è distante ormai alcune settimane e non hanno ancora sistemato la maggior parte dei problemi, anche lasciando perdere i problemi di connessione che abbiamo avuto, sarà un disastro".
Il sedicente tester ha visioni catastrofiche: "anche una patch al day one non risolverebbe tutti i problemi, non so molto al di là di quello che ho provato ma il gioco è indubbiamente tirato via e la causa è probabilmente il fatto di dover uscire in tempo con il lancio di Episodio VII al cinema". Ovviamente, prendiamo le informazioni per quello che sono, ovvero semplici voci di corridoio che potrebbero arrivare da qualcuno che cerca soltanto un po' di visibilità, ma riportiamo comunque la questione.