15

Saint Seiya: Soldiers' Soul è disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4

La versione PC arriverà a breve

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2015

Saint Seiya: Soldiers' Soul è disponibile nei negozi nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4, laddove invece l'edizione PC debutterà su Steam "a breve".

La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata più potente che mai con un nuovo gioco, ora disponibile per PlayStation®3 e PlayStation®4! La versione per STEAM® sarà disponibile molto presto.

Saint Seiya: Soldiers' Soul include i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo, nelle modalità "Legend of Cosmo" e "Battle of Gold". Nel nuovo anime e nel gioco, i leggendari Cavalieri d'Oro sono tornati in vita con le loro nuove Sacre armature! Per gli eroi di Atena, l'eterna lotta contro Ade non ha significato la fine di tutto, e ora, con il potere del Cosmo, Seya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati di Saint Seiya, farà il suo debutto anche l'arco di "Asgard"!

I fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro Settimo senso con Saint Seiya: Soldiers' Soul su PlayStation®3 e PlayStation®4, mentre la versione per STEAM® sarà disponibile molto presto!

Saint Seiya: Soldiers' Soul è disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4