13

Un trailer di lancio per Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male

In arrivo venerdì

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2015

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer per celebrare il lancio di Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e le Radici del Male, disponibile in Europa e nei territori PAL da venerdì 16 ottobre.

Sviluppato in collaborazione con il team Omega Force, sotto la direzione del trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal compositore Koichi Sugiyama e dal celebre mangaka Akira Toriyama, il gioco rappresenta l'incontro tra la struttura classica del musou e gli elementi di Dragon Quest.

In Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e le Radici del Male, un'onda d'oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l'equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.