1

Tre nuovi video per Persona 4: Dancing All Night

Con Chie, Kanami e Teddie

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2015

Atlus ha pubblicato tre nuovi video per presentare altrettanti personaggi di Persona 4: Dancing All Night, nella fattispecie Chie, Kanami e Teddie.

Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega - idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.

I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio - solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.

A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata!

Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un'esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.