19

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online arriverà a dicembre su Steam

Vediamo le nuove immagini, la sinossi e i requisiti di sistema

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/11/2015

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online arriverà prima di quanto ci si aspettava, per la precisione nel corso del mese di dicembre, e non solo direttamente tramite Nexon ma anche su Steam. Per l'occasione gli sviluppatori hanno pubblicato una ricca sinossi del gioco, che riportiamo di seguito:

Più forte, più veloce e più letale del soldato più mortale dell'intera umanità: Sei un membro della Section 9, una forza d'élite di sofisticati agenti di combattimento cybernetici, che lottano per proteggere l'umanità contro i terroristi nelle luminose strade di una futuristica città di Giappone.

La società ha adottato una nuova tecnologia, diventando vulnerabili e malvagi super-hackers. Il Cyber terrorismo si è evoluto ed è ciò che devi fare anche tu! Immergini nell'umanità fino a diventare una vera e propria arma che cammina, capace di super gesta umane. Sferra il primo assalto coordinando attacchi strategici, hackerando l'attrezzatura del nemico e utilizzando la SkillSync per collegare e condividere abilità cyber con i tuoi alleati, in questo sparatutto di gruppo ispirato da "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex", la serie acclamata dalla critica e basata sul fumetto originale di Shirow Masanume "The Ghost in the Shell".

Umanità Armata: Oltrepassa i limiti della mortalità implementando il tuo evoluto involucro umano e tagliando tecnologie all'avanguardia progettate per uccidere. Combatti nei panni di uno dei tanti agenti che si sono distinti, ognuno con una cyber abilità unica, dai droni cercatori di calore e torrette schierabili, al travestimento termo ottico e visione a infrarossi.

Assalto Sincronizzato: Sviluppa sistematicamente colpi paralizzanti utilizzando le cyber abilità avanzate condividendole con i tuoi compagni agenti della Section 9. La SkillSync abilita il combattimento intelligente con avanzate tattiche per il campo di battaglia, evolvendo l'esperienza tattica sparatutto in uno scenario di guerra futuristico.

L'Umanità è Hackerabile: E' il 2030 e gli abitanti del Giappone sono sotto attacco da sinistri cyber terroristi che stanno tentando di corrompere la società. Unisciti alla Section 9 ed esplora un mondo distopiano ispirato da "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex", la serie di animazione basata sulle preferenze della critica e che ha lanciato il genere Cyberpunk, facendo strada a tanti altri maggiori campioni d'incasso sci-fi.

Questi invece sono i requisiti di sistema:

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online - configurazione minima
Processore: Intel Core 2 Duo E6600
Scheda video: NVIDIA GeForce 240 GT
Memoria: 2 GB di RAM
Hard disk: 3 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online - configurazione raccomandata
Processore: Intel Core i5 2500
Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 450
Memoria: 4 GB di RAM
Hard disk: 3 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7