1

Si è chiusa con successo la prima edizione di Wearable Tech Torino

Il comunicato degli organizzatori

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2015

Gli organizzatori di Wearable Tech Torino hanno chiuso con successo la prima edizione della fiera, rilasciando il comunicato stampa che trovate di seguito. Multiplayer.it è stata lieta di figurare fra i partner dell'evento.

Wearable Tech Torino ha registrato più di 6000 iscritti nei due giorni di fiera, un numero che ha confermato e soddisfatto le aspettative dell'evento che per la prima volta ha portato sotto i riflettori i dispositivi wearable in Italia e in Europa.

I giovani soci di JEToP, organizzazione no profit di studenti del Politecnico di Torino, hanno ideato, progettato e gestito la fiera su tre valori cardine: interagire, scoprire apprendere. I partecipanti hanno infatti potuto toccare con mano quelle tecnologie conosciute fino ad ora come mera fantascienza, ascoltare le parole di grandi innovatori, ma anche mettersi in gioco attraverso laboratori.

Attraverso questa manifestazione 26 aziende hanno potuto mostrare direttamente il frutto del loro lavoro, confermando che è possibile fare impresa innovativa in Italia. Una prima edizione accolta positivamente dalla Città di Torino, un'ottima e necessaria palestra per il prossimo anno.