218

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom "console debut" su PlayStation 4 significa che può arrivare su altre piattaforme in seguito

Yoshida chiarisce la definizione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2015

Si è creata una certa confusione per quanto riguarda la definizione di esclusiva legata a Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, cosa che riflette peraltro il caos che domina ultimamente su questi argomenti.

Il nuovo capitolo dell'RPG nipponico di Level-5, che è stato probabilmente la maggiore sorpresa tra quelle presentate nel corso della PlayStation Experience 2015, è stato annunciato infatti come esclusiva "console debut" per PlayStation 4, una definizione piuttosto confusa. Ha chiarito la questione lo stesso Shuhei Yoshida, capo dei Worldwide Studios di Sony, attraverso Twitter: "Console debut significa che può arrivare su altre console in futuro dopo PlayStation 4".

Ci sono dunque possibilità concrete che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom possa uscire anche su altre piattaforme dopo il lancio della versione PlayStation 4, dunque. Si tratta peraltro della stessa definizione utilizzata per No Man's Sky.