28

Parte l'iniziativa: Dai il tuo volto per Valentino Rossi The Game

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2015

Leggiamo tutti i dettagli su un'interessante iniziativa di Milestone legata a Valentino Rossi The Game. Vi piacerebbe vedere la vostra faccia dentro al gioco? Allora non esitate e partecipate a questo simpatico contest!

----------------------------------------

Parte l'iniziativa: Dai il tuo volto per Valentino Rossi The Game

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre, il contest "il tuo volto per Valentino Rossi The Game".

Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGP potranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all'interno del gioco Valentino Rossi The Game.

Andando sulla pagina dedicata, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell'apposita sezione.

Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP™ The Official Videogame in 140 caratteri e caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.

L'official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per il nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP™ dedicato a Valentino Rossi.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.