15

Summer Lesson potrebbe arrivare anche su PC con HTC Vive

Non più esclusiva PlayStation 4?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/12/2015

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Bandai Namco o HTC stessa, ma in base ad alcune voci di corridoio online sembra che Summer Lesson sia destinato ad arrivare anche su PC, in particolare per il visore HTC Vive.

La notizia è partita dal recente HTC Vive Developer Summit che si è tenuto a Pechino, dove il producer Katsuhiro Harada avrebbe tenuto una conferenza di mezz'ora parlando appunto anche del nuovo progetto, finora annunciato come titolo per PlayStation 4 con PlayStation VR. È comparsa anche un'immagine, a quanto pare scattata nel corso della conferenza, dove si vede chiaramente un fotogramma del "gioco" con il logo HTC Vive accostato, che riportiamo qua sotto.

Summer Lesson è un particolare titolo sperimentale appositamente creato per la realtà virtuale nel quale ci troviamo a interagire con varie ragazze all'interno di alcune ambientazioni (una ragazza per ambiente), con la possibilità di muoverci e muovere lo sguardo liberamente nelle aree virtuali e comunicare in vari modi con le ragazze.