Arrivano da Square Enix varie nuove immagini per World of Final Fantasy, il nuovo spin-off legato alla celebre serie di RPG nipponici.
Vi si vedono soprattutto vari personaggi, protagonisti, comprimari, nemici e Mirage, che popolano la storia. I principali sono il giovane Lann sua sorella gemella Reynn, i due protagonisti che si bilanciano con caratteri praticamente opposti: passionale e istintivo lui e più pacata e razionale lei. Il loro compagno di avventure è Tama, uno strano essere che funziona da navigatore per i protagonisti e in grado di spiegare diversi retroscena della storia. Dalla parte degli eroi si schiera il leggendario Warrior of Light di Cornelia, il celebre Cloud di Final Fantasy VII, Lightning di Final Fantasy XIII, la Principessa Sarah di Final Fantasy, Yuna di Final Fantasy X e vari altri personaggi noti.
Il sistema di combattimenti si basa sull'utilizzo dei Mirage, ovvero creature che possono essere catturate e addestrate per la battaglia, con la possibilità di evolvere le creature, combinarle e ottenere nuovi personaggi dalle abilità differenti.