34

Multiplayer.it ha organizzato un torneo di FIFA 16 su PlayStation Italian League, ecco come partecipare

32 partecipanti ammessi, primo turno il 13 gennaio

Annunciamo l'apertura del primo torneo ufficiale di Multiplayer.it dedicato a FIFA 16 per PlayStation 4 sul portale specializzato PlayStation Italian League, disponibile a questo indirizzo.

Multiplayer.it ha organizzato un torneo di FIFA 16 su PlayStation Italian League, ecco come partecipare

Il torneo è aperto a tutti i lettori, anche se ovviamente i posti sono limitati: 32 squadre prenderanno parte all'evento, dunque c'è spazio per 32 giocatori e i posti verranno presi dai primi che si registreranno nel corso dei prossimi giorni, con il primo turno di match che partirà il 13 gennaio, data per la quale il roster dovrebbe essere ormai completo.

Per partecipare è necessario ovviamente possedere una PlayStation 4, il gioco FIFA 16, un PlayStation ID e un account PlayStation Plus attivo. A partire da questi presupposti, è possibile iscriversi al torneo andando sulla pagina dedicata all'evento u PlayStation Italian League e inserendo la password "multiplayerfifa16" (senza virgolette).

Il primo turno del torneo, i sedicesimi di finale, si terranno mercoledì 13 gennaio alle ore 21:00, è necessario leggere attentamente il regolamento, dove viene spiegato precisamente come procedere per disputare i match e convalidare le vittorie e tenete presente che al termine del torneo, e più precisamente nell'ultima settimana del mese (la data esatta sarà annunciata in un secondo momento), si terrà una trasmissione live su Twitch in cui membri della redazione di Multiplayer.it disputeranno amichevoli assieme ai quattro giocatori che si sono piazzati più in alto (e che quindi sono arrivati in semifinale).

Per poter partecipare bisogna anche iscriversi al sito PlayStation Italian League. Farlo è semplicissimo: cliccate sul tasto ACCEDI in alto a destra, collegatevi con il vostro PlayStation ID e completate la registrazione con i vostri dati personali. A registrazione avvenuta sarete pronti per partecipare a tutti i tornei del sito, compreso il nostro. Se volete trovarci in modo più romantico invece di seguire i link che vi abbiamo fornito, potete farlo cliccando su "Giochi" e poi su "Tornei Privati". Password da inserire per iscriversi al torneo: "multiplayerfifa16" (senza virgolette)
LINK AL TORNEO

Multiplayer.it ha organizzato un torneo di FIFA 16 su PlayStation Italian League, ecco come partecipare