52

Due nuove mappe, tre set di armatura e altro con il nuovo aggiornamento di Halo 5: Guardians

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Halo 5: Guardians

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2016

Non c'è solo l'Armory dell'Infinity in arrivo con il nuovo aggiornamento di Halo 5: Guardians, come dimostra il nuovo post pubblicato da 343 Industries su Halo Waypoint.

In attesa di conoscere la data di lancio precisa per l'update, Andy "Bravo" Dudynsky ha annunciato che i lavori sono praticamente nelle ultime fasi prima del rilascio e che all'interno dell'aggiornamento ci saranno due mappe nuove, ognuna caratterizzata da una specifica modalità di gioco, nuove armi di livello leggendario e tre nuovi set di armatura. Oltre a questo, nuovi REQ, skin e altri elementi cosmetici da applicare ai propri personaggi.

L'altra mappa è dunque Riptide, un remix di Fathom giocabile in modalità Arena, mentre Urban è la variante in stile Warzone Assault di Noctus, che era stata rilasciata con l'aggiornamento di dicembre. Varie modifiche riguardano poi bilanciamenti specifici per alcune mappe e modalità, oltre a nuovi aggiornamenti applicati alla modalità Forge. Trovate tutte le informazioni nel post di 343 Industries.