Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Dead or Alive Xtreme 3, tratto dal recente evento in streaming Famitsu TKG, che mostra in particolare la modalità "Owner".
In questa particolare opzione, il giocatore interpreta il gestore della Zack Island in cui si ambienta il gioco, e si deve dedicare al raggiungimento della "soddisfazione" con le ragazze presenti all'interno in vari modi. No, non si tratta di quello che state pensando.
In pratica dobbiamo far svolgere varie attività alle ragazze e magari premiarle con dei regali in modo da alzare il livello di soddisfazione, e dunque la sintonia del giocatore con le varie fanciulle. Particolare anche l'opzione "Raw Clothes Change" che è visibile verso la fine del video: in pratica si tratta della possibilità di far cambiare abito alla ragazza in qualsiasi momento. Questa si cambierà davanti a noi ma dovremo "chiudere gli occhi". Nel caso si aprano prima del dovuto, come accade nel video, incorreremo nell'ira della ragazza con conseguente calo del livello di soddisfazione, ovviamente.