22

The Legend of Legacy arriverà nei negozi il 12 febbraio

Pubblicato un nuovo trailer

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2016

NIS America ha annunciato che The Legend of Legacy sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 12 febbraio, sia in versione fisica che digitale. Contestualmente il publisher ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere in calce.

In The Legend of Legacy, sette avventurieri - Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia - arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi - come esplorare l'isola alla ricerca del tesoro, della "divinità" del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.

Oltre ad esplorare l'isola di Avalon, il combattimento offrirà un sacco di sfide in The Legend of Legacy. Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni membro del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso (difesa, attacco, supporto, ecc.) in qualsiasi momento. Le formazioni possono essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie.